Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cus Albinia fa il pieno di medaglie ai campionati di pattinaggio

ALBINIA – Grande soddisfazione per CUS Albinia che, nel weekend per i provinciali Fisr, fa il pieno di medaglie.
Nel libero Noemi Balducci ,Chiara Totino ed Elettra lizzulli sono campionesse provinciali rispettivamente nelle loro categorie, mentre Vittoria Manciati e Rachele Corridori conquistano l’argento.
Oro anche nel solo dance per Chiara Totino e per Giorgia Fiori ed Elettra Lizzulli a parimerito, Vittoria si piazza seconda. Primo posto nel libero per la coppia Lucrezia Zago e Massimo castriconi.

Per la disciplina degli obbligatori Elettra Lizzulli è campionessa provinciale, Giorgia Fiori arriva seconda nella sua categoria e Chiara e Rachele conquistano il bronzo. Giulia Totino sale sul podio con un terzo posto.
Carlotta Quaglia e Asia Tafani sono rispettivamente seconda e terza.
Alle atlete vanno i complimenti della società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.