Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionati pattinaggio artistico: ottimi risultati per Libertas Grosseto

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Si è svolta sabato 3 e domenica 4 marzo nell’impianto di Castiglione della Pescaia, la prima gara di pattinaggio artistico dei campionati provinciali FISR per la provincia di Grosseto.

Ottimi risultati per la società GS pattinaggio artistico Libertas Grosseto: per la disciplina degli obbligatori, si è aggiudicato il gradino più alto del podio Marco Lenzini per la categoria giovanissimi B, mentre Gaia Toncelli si classifica seconda nella categoria esordienti A.

Per quanto riguarda la disciplina del libero si guadagna il primo posto: Roberto Bernazzi per la categoria cadetti, Massimo Castriconi nella categoria divisione nazionale A, Filippo Guidi nella categoria divisione nazionale B, ancora una volta Marco Lenzini nella categoria giovanissimi B e Gaia Toncelli nella categoria esordienti A.

Al secondo posto si classifica Alessio Martinelli nella categoria cadetti, mentre Valentina Lenzini conquista il terzo posto nella categoria divisione nazionale A.

Con questi risultati si aggiudicano la vittoria della combinata per le rispettive categorie, Marco Lenzini e Gaia Toncelli.

Ottimi risultati anche per Carlotta Canapicchi, Sofia Casanovi, Matilde Torrini e Irene Dragoni per la categoria esordienti regionali B. Gradino più alto del podio per la coppia artistico Massimo Castriconi-Lucrezia Zago (C.U.S. Albinia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.