Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica non si ferma, sette schiaffi al Thiene

Più informazioni su

FOLLONICA HOCKEY 1952: P.Saavedra, F.Banini, L.Martinez, D.Banini, A.Fantozzi, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Astorino, G.Menichetti. All. E.Mariotti.
HOCKEY THIENE: A.Dalle Carbonare, P.Luotti, D.Piroli, N.Retis, G.Casarotto, M.Ardit, L.Miquel, E.Sperotto, A.Dal Maso, D.Pertegato. All. G.Casarotto.
ARBITRI: Barbarisi U. – Mauro D.
MARCATORI PT: 9:15 F.Pagnini (A), 11:57 L.Martinez (A), 13:12 M.Rodriguez (A), 14:26 L.Martinez (A).
MARCATORI ST: 10:29 G.Casarotto (B), 15:00 L.Martinez (A), 22:15 L.Martinez (A), 24:14 A.Fantozzi (A).
ESPULSI ST: A.Dalle Carbonare (B).

FOLLONICA – Continua a correre il Follonica, corre forte travolgendo 7-1 il Thiene in una partita senza storia. I biancazzurri liquidano gli avversari con una prova energica, davanti a i propri tifosi, accorsi numerosi per festeggiare il trionfo in Coppa Italia.

La partita si chiude in 5 minuti, quelli che bastano alla squadra di Enrico Mariotti per andare a segno quattro volte, tra il 9′ e il 14′ del primo tempo: segnano Federico Pagnini, Mario Rodriguez e – due volte – Lucas Martinez.

La ripresa, dopo il gol di Casarotto, serve soprattutto a ingrandire il bottino di reti di Lucas Martinez, altre due marcature, e a regalare la gioia personale a Fantozzi. Follonica sesto, a meno uno dal Bassano quinto, la posizione che realisticamente i biancazzurri possono sperare di centrare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.