Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizi elettorali, apertura straordinaria degli uffici comunali

Per il rilascio delle tessere elettorali, gli sportelli di via Saffi 17 aperti sabato 3 e domenica 4 marzo. I risultati dello spoglio in tempo reale sul sito del Comune di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Il Comune di Grosseto impegnato con i propri uffici nell’attività legata alle votazioni di domani (domenica 4 marzo).

Dopo gli incontri con il personale dell’Ente interessato dalle diverse operazioni di raccolta e inserimento dati, stamani la riunione tecnica con i presidenti dei seggi.

Per venire incontro ai cittadini che dovessero avere necessità del duplicato della tessera elettorale, l’ufficio elettorale e l’ufficio Servizi demografici, in via Saffi 17 saranno aperti oggi (sabato 3 marzo) dalle 9 alle 18 e domani (domenica 4 marzo) con orario continuato dalle 7 alle 23.

Il rilascio della nuova tessera non ha costi e avviene immediatamente, previa esibizione della vecchia tessera elettorale e di un documento di identità.

Per informazioni: tel. 0564/488725 – 724; email: ufficio.elettorale@comune.grosseto.it.
Infine anche l’Ufficio anagrafe, in via Saffi 17, sarà aperto per il solo rilascio delle carte di identità, sabato 3 marzo dalle 9 alle 18 e domenica 4 marzo dalle 7 alle  23.

Per informazioni: tel.0564/488728 – 775; email : servizi.demografici@comune.grosseto.it.
I risultati dello spoglio per quanto riguarda il territorio comunale, dalle 23 di domani, si potranno seguire in tempo reale sul sito del Comune: www.comune.grosseto.it (dalla Home page, sezione Novità, link alla pagina Elezioni politiche 2018 (http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=228&tx_ttnews[tt_news]=8895&cHash=c617a739ed).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.