Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mattepaz entra direttamente nella top 20 con “Giungla”

Più informazioni su

ORBETELLO – E’ uscito “Giungla” il nuovo singolo del rapper neghellese Mattepaz e la traccia, disponibile anche su Spotify, è entrata direttamente nella top 20 della categoria hip hop Italia su I-tunes.

L’artista orbetellano, classe 1996, si sta facendo strada nel mondo dell’hip hop italiano a colpi di beat originali e testi mai scontati. Nella sua musica chiari riferimenti all’amore per la sua Neghelli (Flashback), all’importanza dell’amicizia (Bigghie e Marli 2.0) e alle esperienze accumulate nelle vie del quartiere.

« Per me il rap è una valvola di sfogo, quando mi metto a scrivere non mi pongo limiti o filtri. Nei miei pezzi parlo dei miei stati d’animo, del mio quartiere a cui sono molto legato e della mia vita di tutti i giorni. La musica per me è sinonimo di libertà, un arte dove tutti sono liberi di esprimersi al massimo» .

Giungla ha esordito nella top 20 della categoria hip hop Italia di I-tunes, sicuramente un ottimo risultato. Non è la prima volta però che Mattepaz entra in classifica, era già successo con il singolo precedente, Air Max, che si posizionò davanti ad artisti sicuramente più blasonati della scena come Sfera e Ghali.

mattepaz

Per quest’ultimo pezzo il musicista neghellese ha collaborato con Deal Pacino, rapper laziale, classe 1987 , che vanta a sua volta collaborazioni importanti come Noyz Narcos, Gue Pequeno e Jake La Furia dei Club Dogo « Collaborare con Deal Pacino è stata una grande soddisfazione, ricordo che da ragazzo ascoltavo la sua musica in cuffia e non mi sarei mai immaginato di lavorare con lui – continua Matteo  – Questa collaborazione ha ripagato tutti gli sforzi fatti in questi anni, per ora mi sto godendo il momento. »

Non c’è dato sapere altro, non rimane che aspettare la prossima hit.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.