Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, torrenti in piena. Acqua sopra il livello di guardia chiuse le strade fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Piove ancora sulla provincia di Grosseto dove la situazione più critica in questo momento si registra nel comune di Manciano. A causa di alcuni allagamenti e dell’ingrossamento dei torrenti Elsa e Fiascone, è stata disposta la chiusura da parte delle autorità comunali di Fosso Fiascone, Piano di Cirignano e Molino dell’Onteo per il superamento dell’acqua dei livelli di guardia.

Una squadra della protezione civile Misericordia di Manciano sta monitorando tutti i punti critici della viabilità comunale in costante contatto con autorità comunali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.