Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto a caccia di gloria sul campo della quarta Poggibonsi

GROSSETO – E’ la trasferta contro il Poggibonsi la quint’ultima fatica di campionato di un Grosseto ancora in corsa per il sogno della promozione diretta. In terra senese i biancorossi se la vedranno con il team dell’ex Alessio Bifini, quarto a distanza siderale seppure con una gara in meno, per novanta minuti che si preannunciano interessanti e combattuti.

Per i maremmani reduci da tre successi appassionanti obbligo di vittoria in un momento delicatissimo della stagione, soprattutto dopo il poco convincente 0-0 dell’andata dove i rivali scheggiarono anche un legno.

Nessun assente per squalifica; due settimane di stop per Invernizzi per una distrazione muscolare patita durante la sfida contro il San Marco Avenza.

Arbitrerà Moretti del Valdarno coadiuvato da Linari di Firenze e Magherini di Prato. Il fischio d’inizio è domani domenica alle 14,30 allo stadio Lotti di Poggibonsi.

 

Il programma della 26a giornata del girone A di Eccellenza:
Atletico Piombino-Larcianese
Castelfiorentino-Fucecchio
Castelnuovo Garfagnana-Sangimignanosport
Urbino Taccola-Gambassi
Poggibonsi-Grosseto
Ponte Buggianese-Marina La Portuale
San Marco Avenza-Cuoiopelli
San Miniato-Atletico Cenaia

La classifica:
Cuoiopelli 55 punti; Sangimignanosport* 53; Grosseto 51; Poggibonsi* 39; Atletico Piombino 38; San Marco Avenza 37; Castelfiorentino 34; San Miniato, Atletico Cenaia 33; Ponte Buggianese, Castelnuovo Garfagnana, Marina la Portuale 29; Fucecchio 24; Gambassi 23; Larcianese 21; Urbino Taccola 15 (* = una gara da disputare).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.