Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assessori e sindaco “vestiti” da Ku klux klan: volantini in tutto il paese

Più informazioni su

ALBINIA – Le loro facce sono state “montate” su una vecchia foto, che rappresenta quattro esponenti del Ku klux klan. Poi il volantino è stato appeso in tutta la frazione di Albinia, con sopra la scritta “Fai qualcosa di concreto per esprimere il tuo dissenso”.

Ku klux klan

I volantini, in bianco e nero, sono stati appesi con nastro adesivo con scritto fragile e raffigurano il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, il sindaco di Orbetello Andrea Casamenti e gli assessori Chiara Piccini e Roberto Berardi. Qualcuno avrebbe notato qualche movimento insolito nella notte, e si sta valutando se qualche telecamera sia riuscita a riprendere questo “Pasquino” orbetellano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.