Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marras in campo per la partita di calcetto. Ecco chi c’era. TUTTE LE FOTO fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Chiusura di campagna elettorale a Grosseto per Leonardo Marras, candidato del centrosinistra nel collegio uninominale della Camera (Toscana 14).

Marras ha scelto di concludere la sua campagna scendendo in campo nel un torneo di calcetto, ospitato nei campi di viale Europa a Grosseto, che ha visto protagoniste quattro squadre: Giovani democratici, Pd provinciale, Pd comunale, Roccastrada per Marras. Un torneo speciale con squadre miste, formate da uomini e da donne, con una particolarità originale: soltanto le calciatrice potevano segnare più di un gol.

Tra le fila delle quattro squadre il sindaco di Roccastrada Francesco Limatola, l’assessore Emiliano Rabazzi, il capogruppo Pd a Grosseto Lorenzo Mascagni, il consigliere Pd Marco Di Giacopo. il segretario del circolo Pace del Pd Stefano Rosini e tanti altri. Tra il pubblico il sindaco di Monterotondo Marittimo Giacomo Termine.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.