Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In piazza con il M5S per seguire la chiusura della campagna elettorale a Roma

GROSSETO – «Il Movimento 5 stelle Grosseto ringrazia e chiede a tutti i cittadini di partecipare alla diretta steaming dell’ultimo evento della campagna elettorale del M5S a Roma in Piazza del Popolo, che andrà in onda oggi pomeriggio, a partire dalle 17:30, presso il gazebo M5S di piazza Dante – Grosseto». Questo è l’invito del M5s di Grosseto per la chiusura della campagna elettorale di oggi.

«Oggi è l’ultimo giorno di campagna elettorale. Ci troverete questo pomeriggio in piazza, a Grosseto. Seguiremo tutti insieme la diretta romana da Piazza del Popolo al nostro gazebo, dove troverete risposte ai vostri dubbi se ancora ne avete e informazioni sulle elezioni di domenica se ne avete bisogno».

«Ieri Di Maio ha presentato questa meravigliosa squadra di ministri, gli uomini giusti al posto giusto, per un grande cambiamento e un salto di qualità verso un futuro migliore. Sono tutte persone molto competenti che oltre ad una bella testa dimostrano di avere anche un grande cuore, perché ci hanno messo la faccia, senza nessuna certezza di andare al governo, col coraggio di chi crede in un sogno e lo sostiene col suo prezioso contributo. Così avevano già fatto, a Grosseto, nel giugno 2016 i nostri candidati assessori. Così ha fatto, adesso, per un mese la nostra bravissima Caterina Orlandi candidata alla Camera per il nostro Collegio. Caterina con generosità ha offerto l’unico suo mese di ferie, da dipendente pubblico, per contribuire ad un progetto che desse un futuro migliore alla sua terra, la Maremma. A tutte queste persone, Caterina Orlandi in particolare e a tutti i candidati ministri, va il nostro più sentito ringraziamento, da cittadini prima ancora che da esponenti del Movimento 5 Stelle, per il tempo, la competenza e soprattutto il cuore che ci hanno dedicato. Grazie a nome di tutti noi e dei nostri figli e nipoti, ai quali si vuole offrire una chance per un futuro degno di essere vissuto».

Qui trovate la squadra dei candidati Ministri del governo Di Maio: https://drive.google.com/file/d/1HrnpSgjFPgMcOaNyhIqAS0NBvOWxl3xf/view?usp=sharing

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.