Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana sulla strada: disposto il senso alternato. Continua a piovere: strada presidiata per sicurezza fotogallery

ARCIDOSSO – Aggiornamento ore 10: L’intervento si è concluso attorno alla mezzanotte. La strada è percorribile in senso unico alternato. Le frane sono due una più grande e una più piccola per un fronte di circa 100 metri. Sul posto è rimasto personale della Provincia per presidiare la frana.

News ore 21.41: Una frana sta occupando parte della carreggiata della strada del Monte Amiata, in località Aiuole, nel comune di Arcidsso. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco, assieme a personale della Provincia e ai Carabinieri.

Le forze dell’ordine stanno valutando se chiudere completamente al traffico la strada o se consentire la circolazione con il senso alternato di marcia. Per il momento non si conoscono ancora le dimensioni della frana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.