Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Elezioni2018, l’appello al voto di Mario Lolini: «Sarò presente a Roma in difesa dei maremmani, degli amiatini, degli elbani»

GROSSETO – Ultimo giorno di campagna elettorale. Questo l’appello al voto di Mario Lolini, candidato per il centrodestra alla Camera nel collegio 14.

Il 4 marzo vota Mario Lolini, candidato alla Camera per il Centrodestra

Il lavoro nei campi mi ha insegnato il valore dell’attesa: da questo ho capito che solo con la cura del presente si possono raccogliere i frutti domani. E che è solo con il paziente lavoro di tutti, portato avanti con armonia e passione, che si può ottenere un buon raccolto.

La nostra è una terra fertile ed è pronta ad avere il successo che merita. Ma solo con uomini che ne capiscono il suo reale valore sarà possibile tutto questo. Solo cambiando strada e percorrendone una nuova.

La via che porta a Roma è una strada a doppio senso di marcia: va percorsa per andare e per tornare. Bisogna portare competenze e idee, riportare indietro risorse e soluzioni.

È necessario che la Maremma, l’Amiata e l’Elba siano presenti alle scelte strategiche che le riguardano. Che siano protagoniste consapevoli del proprio futuro. È necessario che questi territori siano liberati dalle logiche partitiche che li hanno ingessati fino ad oggi. È necessario mettere al centro dell’azione politica l’interesse di questo popolo, la sua qualità e la sua capacità. Il suo merito.

Da deputato della Repubblica, sarò presente a Roma in difesa dei maremmani, degli amiatini, degli elbani. Ma le mie radici sono e saranno sempre qui ed è per questo che qui tornerò ad ascoltarli. Per loro lavorerò e qui riporterò i frutti della mia fatica. Sempre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.