Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Elezioni2018, l’appello al voto di Elisabetta Ripani: «Forza Italia per un Governo che governi»

GROSSETO –  Ultimo giorno di campagna elettorale. Questo l’appello al voto di Elisabetta Ripani, candidata per Forza Italia alla Camera nel proporzionale.

 

Domenica 4 marzo è indispensabile andare a votare. È interesse di tutti avere un Governo che governi e che si prenda cura dell’Italia e, attraverso i parlamentari eletti nei singoli collegi, anche dei singoli territori e delle loro esigenze. La scelta giusta è quindi Forza Italia che propone persone serie e competenti, così come un programma basato sulle necessità concrete degli italiani: Flat Tax (riduzione delle tasse al 23%), stop alla burocrazia, più pensioni (comprese quella alle mamme), posti di lavoro per i giovani disoccupati, sicurezza. Sicurezza sotto tanti punti di vista. Proprio su quest’ultimo punto mi vorrei concentrare: dopo anni in cui il Pd ha preso sottogamba la situazione, con danni devastanti per il nostro Paese, Forza Italia fermerà il fenomeno dell’immigrazione proponendo provvedimenti concreti e con il rimpatrio costante degli stranieri irregolari. Forza Italia farà in modo che le città possano essere dotate dei poliziotti di quartiere. E l’unica formazione politica che può garantire un governo stabile e duraturo è il centrodestra, coalizione in cui Forza Italia è determinante. Il centrosinistra ha fallito, il Movimento 5 Stelle non è all’altezza. Quello che chiedo ai maremmani è basarsi sui fatti, anche su ciò che la coalizione azzurra sta facendo nella nostra terra: a Grosseto, a Orbetello, a Campagnatico. Chiedo inoltre di sostenere il mio impegno nella politica, l’entusiasmo che ho messo fino a questo momento nel ricoprire il ruolo di consigliere comunale: barrare il simbolo di Forza Italia potrà portarmi alla Camera dei deputati. Sostenete quindi il mio partito: votate Forza Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.