Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Elezioni2018, l’appello al voto di CasaPound: «Nostro programma chiaro e vicino alla popolazione italiana»

Più informazioni su

GROSSETO – Ultimo giorno di campagna elettorale. Questo l’appello al voto CasaPound.

“Quello del 4 marzo è un appuntamento fondamentale per il nostro Paese e per il nostro territorio, è una data nella quale avremo la possibilità di mettere in atto un vero e radicale cambiamento” inizia così l’appello di CasaPound Italia per le votazioni di domenica prossima “L italia” – prosegue – “è una grande Nazione, ricca di storia e civiltà.
Oggi è in pericolo e tocca a tutti noi difenderla, dobbiamo tornare ad essere una nazione libera e forte; UNA NAZIONE, dove per ognuno ci sia un lavoro stabile e ben pagato, dove una coppia possa permettersi di poter comprare una casa e far nascere i propri figli.
Per realizzare questo semplice progetto dobbiamo riprendere il controllo della NOSTRA moneta e della NOSTRA economia, fare solo i nostri interessi, smettere di prendere ordini da altre nazioni” , questo il commento della donna di CasaPound Francesca Aloisi.
“Il programma del nostro movimento è molto chiaro e semplice ed è soprattutto vicino alla popolazione italiana, che si sente sempre più distante dalla politica attuale e che vede invece le nostre proposte concrete, necessarie e lungimiranti” – continua Gino Tornusciolo – “Domenica 4 marzo dobbiamo andare alle urne e votare l’unica alternativa possibile”
“I danni perpetrati alla nostra amata Patria dal centrosinistra, dal centrodestra e da tutti questi partiti allineati, non ultimo il 5Stelle, é sotto gli occhi di tutti e li viviamo sulla nostra pelle”
Così in fine Gian Piero Joime, candidato al senato.

L’appello di CasaPound è rivolto a tutti coloro che amano  l’ITALIA.
Non è un voto di protesta fine a se stesso come quello per i 5Stelle, è un voto di coraggio e determinazione , una dichiarazione chiara e forte  a tutti quei nomi noti che vi hanno già tradito, hanno tradito la vostra dignità, rubato il futuro vostro e dei vostri figli.
È un vero appello ai PATRIOTI: diffida da chi già ha governato questa Nazione ed ora promette sovranità alleandosi con i più europeisti.
Noi saremo l’unica vera e forte opposizione al nuovo governo tecnico.

Non farti fregare, il 4 marzo vota più forte che puoi, vota Casapound Italia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.