Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Circolazione dei mezzi pesanti: revocato il divieto. Ma solo sull’Aurelia e verso Roma

Più informazioni su

GROSSETO – Il prefetto ha revocato dalle ore 20.30 di questa sera solo ed esclusivamente lungo l’Aurelia in direzione su (verso Roma). Permane il divieto di circolazione sulla restante rete viaria del territorio provinciale.

«Con la squadra della Protezione civile La Racchetta – afferma il sindaco di Capalbio Luigi Bellumori – è stato fatto il giro di tutte le aree di sosta e parcheggi stazioni di servizio per assistenza ai conduttori delle decine di mezzi bloccati sul territorio capalbiese da ieri sera alle 22».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.