Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taccuino elettorale: si chiude la campagna, ecco tutte le iniziative di partiti e candidati

Più informazioni su

GROSSETO – Ultimo appuntamento con il taccuino elettorale de IlGiunco.net dedicato alle elezioni politiche del 4 marzo. Domani, venerdì 2 marzo, infatti si chiude la campagna elettorale 2018 prima del silenzio elettorale di sabato e il voto di domenica.

Venerdì 2 marzo 

Centrosinistra – Leonardo Marras, candidato per il centrosinistra alla Camera nel collegio Toscana 14, chiude la sua campagna elettorale a Grosseto con la “partita di calcio” alle 18, ai Campi Uisp in viale Europa a Grosseto. Prima, alle 11.30 e alle 12, Marras sarà a Semproniano e Petricci per partecipare a due incontri pubblici.

Centrodestra – Mario Lolini, candidato del centrodestra alla Camera nel Collegio Toscana 14, chiude la sua campagna elettorale con una cena all’hotel Granduca di Grosseto. Appuntamento alle 21. Prima, alle 14,30  Lolini sarà al convegno sulle Pinete al Grand Hotel Terme Marine Leopoldo II a Marina di Grosseto, mentre alle 17.30 parteciperà al convegno del Mat – In Ricordo di Aldo Mazzolai.

Partito democratico – Appuntamento domani alle 17 alle Terme Leopoldine di Roselle per l’incontro “Una nuova generazione agricola” dedicato all’insediamento dei giovani per la valorizzazione multifunzionale dell’azienda agricola. Saranno presenti il segretario di circolo Pd Roselle, Giampiero Mariottini, Valter Nunziatini, esperto cooperazione e valorizzazione del mondo rurale, Giovanni Poggiaroni, giovane agricoltore dell’azienda “Il Bivacco”, Leonardo Marras, candidato alla Camera dei deputati – Collegio 14,  Luca Sani, candidato alla Camera dei deputati – Collegio Toscana 4. Alle 19,30 al Poggio di Massa Marittima chiusura della campagna elettorale con Luca Sani nell’iniziativa “Come fosse la ribotta”.

Fratelli d’Italia – Chiusura della campagna elettorale per Fratelli d’Italia a partire dalle 19,30 allo “Jab Magazzini del Sale”, a Grosseto in piazza del Sale. Saranno presenti a sostegno del grossetano Fabrizio Rossi, candidato al Senato della Repubblica nel collegio proporzionale Toscana 2 (Grosseto – Siena – Arezzo – Pisa – Livorno), che proprio domani festeggerà anche il suo compleanno, il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, l’assessore del comune di Grosseto Simona Petrucci ed i consiglieri Bruno Ceccherini e Andrea Guidoni, l’assessore al comune di Orbetello Luca Minucci e molti altri esponenti politici.

Liberi e Uguali – Liberi e uguali chiude la campagna elettorale a Bagno di Gavorrano con un’iniziativa sulle dipendenze e gioco d’azzardo.
Venerdì 2 marzo la lista guidata da Piero Grasso svolge la sua ultima iniziativa presso la sede in via XXV Aprile a Bagno di Gavorrano alle ore 20:30. Parteciperà al dibattito il dottor Umberto Paioletti, portavoce nazionale intercear e sarà rappresentata la fondazione Caponnetto per la lotta contro la mafia. Nella mattinata invece verrà svolto un volantinaggio ad Orbetello davanti al supermercato Coop con particolare attenzione alla proposta di recupero dell’ex Sitoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.