Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sosteniamo le Passioni” con i punti si aiuta la Croce Rossa per l’acquisto di un defibrillatore

Più informazioni su

FOLLONICA – Si chiama “Sosteniamo le passioni” ed è una iniziativa proposta dai supermercati Conad della città in favore della Croce Rossa Italiana: il ricavato sarà, infatti, utilizzato per l’acquisto di dotazioni elettro medicali.

”Il progetto promosso dalla Conad e a cui siamo stati chiamati ad aderire – dice il presidente della Croce Rossa, Giorgio Lolini – consiste nell’accumulare “1 punto cuore” per ogni 10 € di spesa con la “carta insieme” effettuata nei punti vendita di via Spagna e via Litoranea. Ogni 35 “punti cuore” si riceverà un buono spesa da 2,50 € che potrà essere consegnato alla sede della Croce Rossa”.

“Anche questo è un modo per aiutarci e aiutare tutti – sottolinea Lolini – perché con il ricavato si acquisterà un defibrillatore semi automatico per favorire i servizi di assistenza. Ringraziamo la Conad per questa iniziativa che, speriamo, possa raggiungere un buon risultato”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.