Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Gazzelle vittoriose sulla Biancorossa, l’Under 13 sconfitta a Tavarnelle

Più informazioni su

GROSSETO – Continua inarrestabile la marcia delle Gazzelle della Gea Basketball nel campionato Aquilotti di minibasket “4 contro 4″. Le bimbe di Luca Faragli hanno fatto un sol boccone anche dei maschietti della Biancorossa Grosseto 2008, superata per 63-23 (18-6 per i regolamenti federali). In cinque tempini su sei, le Gazzelle hanno chiuso in doppia cifra e questo la dice lunga sull’ottimo comportamento delle grintose biancorosse.

GAZZELLE GEA-BIANCOROSSA 63-23
GAZZELLE GEA: Tanganelli 8, Paffetti 12, Panella 10, Landi 4, Nunziatini 8, De MIchele 5, Faragli 16. All. Luca Faragli.
BIANCOROSSA: Conti, Angelini 2, Donnini, Marinelli, Bernardi 2, Bargelli 8, Uracci 1, Caziolato, Uka 4, Falconi, Gullà 4, Valleriani, Bisanti 2. All. Nicola Zucchini.
PARZIALI: 18-6, 23-6, 33-10, 43-12, 53-17, 63-23.

Scontfitta per la Pasticceria Giannini Under 13 nella seconda partita della fase ad orologio contro il Tavarnelle, nella palestra di via Meda.  Qualche assenza di troppo, per problemi di salute,  ha portato in campo una squadra risicata che dopo un buon inizio ha dovuto cedere (30-58 il finale), oltre che per i soliti problemi di inesperienza, anche per la stanchezza.

PASTICCERIA GIANNINI:  Boncompagni, Carlea, Chinellato, Di Nisio, Pelosi, Scadà, Silvestri e Sposato. All. Attilio Pepi.
PARZIALI: 14-12,  18-26,  22/48.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.