Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto, firmata la concessione degli impianti sportivi di Roselle

GROSSETO – Firmata oggi pomeriggio dal sindaco di Grosseto Vivarelli Colonna la concessione di 35 anni con l’Us Grosseto 1912 per i futuri impianti sportivi di Roselle. I tempi decorreranno dalla fine dei lavori di realizzazione della grande opera e che avrà un costo complessivo di 2 milioni e 800mila euro, provenienti interamente da investimento privato.

L’intervento rientra nel più ampio progetto finanziato con il bando delle periferie che ridisegnerà il volto della frazione e della città tutta, che prevede anche due piste ciclabili, ognuna con inizio dalla stazione e con destinazioni a Roselle e al ponte ciclopedonale sul fiume Ombrone.

Presentato anche il programma dei lavori che avranno inizio ad aprile e termineranno fra dodici mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.