Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni del 4 marzo: il Comune mette a disposizione un servizio di trasporto per gli elettori disabili

Più informazioni su

ROCCASTRADA – In occasione delle elezioni politiche di domenica 4 marzo, il Comune di Roccastrada mette a disposizione degli elettori portatori di handicap un servizio di trasporto pubblico per raggiungere i seggi elettorali, organizzato grazie alla Confraternita Misericordia di Roccastrada e attivo dalle ore 10 alle ore 20 contattando il numero 329-2507436. Gli elettori della frazione di Piloni, inoltre, potranno raggiungere il loro seggio elettorale a Torniella usufruendo del trasporto pubblico messo a disposizione dall’Auser con una propria navetta. Il servizio sarà attivo dalle ore 9.30 alle ore 17 con partenza dal centro di Piloni.

L’Ufficio elettorale del Comune di Roccastrada sarà aperto con orario straordinario sabato 3 marzo, dalle ore 9 alle ore 18, e domenica 4 marzo osserverà lo stesso orario dell’apertura delle urne, dalle ore 7 alle ore 23. L’ufficio elettorale sarà a disposizione degli elettori per ogni adempimento e chiarimento sulla votazione, per coloro che non hanno ricevuto la tessera elettorale a domicilio e per chi ha smarrito, deteriorato o subìto il furto della tessera elettorale e vuole chiedere un duplicato. In caso di furto, la domanda di duplicato deve essere corredata da denuncia presentata ai competenti uffici di pubblica sicurezza.

Sul sito del Comune di Roccastrada, www.comune.roccastrada.gr.it, inoltre, è attiva la sezione “Avvisi, Circolari & Comunicazioni – Politiche 2018”, dove è possibile consultare tutte le informazioni relative ad altri servizi messi a disposizione degli elettori per garantire il diritto al voto, con particolare attenzione per persone affette da grave infermità e voto a domicilio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.