Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chirurgia bariatrica: da Cisanello intervento in diretta streaming con IVO

Un’intervento di chirurgia bariatrica diretto dal dott. Marco Anselmino sarà trasmesso in diretta streaming dall’ospedale pisano grazie alla Tigi meeting  & congressi di Grosseto e all’ausilio di IVO.

Più informazioni su

GROSSETO – Sarà trasmesso in diretta, domani 1 marzo, su met-channel.com dalle sale operatorie della Sezione Dipartimentale di Chirurgia Bariatrica dell’ospedale di Cisanello (PI) un’intervento effettuato dal team guidato dal dott. Marco Anselmino. La diretta streaming sarà curata dalla Tigi meeting & congressi di Grosseto che si appoggerà sulla rete dell’ospedale con l’ausilio di IVO (Internet Veloce Ovunque) il provider toscano,  principale operatore wireless del Centro Italia,  che grazie alla sua rete internazionale ha già alle spalle esperienze  molto importanti,  basti citare la fornitura di banda a tutta la stampa internazionale,  all’Isola del Giglio,  durante tutta la vicenda della Costa Concordia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.