Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La prevenzione delle malattie del terzo millennio”. Appuntamento a Follonica

Il Forum del volontariato, con il contributo professionale della Lega Italiana Lotta ai Tumori e del quartiere Zona Nuova ,e con il patrocinio del Comune di Follonica, ha organizzato un incontro pubblico, per venerdì 2 marzo alle ore 17 presso i locali dell’ex Ipsia in viale Europa, dal titolo “La prevenzione delle malattie del 3 millennio”

Più informazioni su

FOLLONICA – Venerdì 2 marzo alle ore 17 presso i locali dell’ex Ipsia in viale Europa, vicino al distretto socio-sanitario, il Forum del volontariato, con il contributo professionale della Lega Italiana Lotta ai Tumori del quartiere Zona Nuova e con il patrocinio del Comune di Follonica, ha organizzato un incontro pubblico, dal titolo  “La prevenzione delle malattie del 3 millennio”.

L’incontro  sarà condotto da Rosaria Ferreri della Lega Italiana Lotta ai tumori di Grosseto.

La dott.ssa Ferreri è medico omeopata del Centro di riferimento regionale  per la Medicina Integrata nei percorsi ospedalieri -Ospedale di Pitigliano – Asl sud est, ed è docente di Omeopatia, Fitoterapia e Nutrizione nei Master di 1 e 2 livello in Medicina Integrata dell’Università di Siena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.