Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il voto, la Cisl incontra i candidati al parlamento. Appuntamento a giovedì

Più informazioni su

GROSSETO – Sicurezza, sviluppo, vita sociale ed economica del territorio, tra le principali domande che saranno poste durante l’incontro ai canddati al parlamento.

La Cisl di Grosseto, in occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo, organizza un’iniziativa con il proprio gruppo dirigente ed i candidati dei vari schieramenti politici, facenti parte del Collegio Uninominale 14 alla Camera.

L’iniziativa ha come obiettivo l’acquisizione di una conoscenza più diretta dei programmi politici delle coalizioni, con particolare riferimento ad alcuni aspetti dello sviluppo e della vita sociale ed economica della provincia di Grosseto.

Altro aspetto sarà la sicurezza del territorio, sia per le emergenze sia per la gestione ordinaria con particolare riferimento alle Forze dell’ordine e ai Vigili del fuoco. Tutte questioni di particolare importanza per il futuro del territorio e del Paese che saranno approfondite nel corso del pomeriggio.

L’incontro si terrà giovedì 1 marzo, alle ore 15.30, all’Hotel Granduca di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.