Sport

Memorial Fausto Perfetti: si corre in pista, appuntamento allo Zauli

Campo Zauli 2018

GROSSETO – Si terrà domenica la prima edizione del Memorial Fausto Perfetti. Al Campo Zauli di Grosseto si correrà una gara di 3000 metri in pista in ricordo del grossetano scomparso da alcuni anni. Organizzata dalle associazioni sportive Svicat e Quarto Stormo, la manifestazione è stata concepita per far divertire chiunque abbia voglia di cimentarsi e provare una pista di atletica leggera.

Appassionato di sport, di atletica e di tennis, Fausto Perfetti, grossetano doc, è stato un grande appassionato di sport, atleta ed organizzatore di manifestazioni a Grosseto ed in provincia. Domenica al Campo Zauli di Grosseto si terrà una gara in suo ricordo. Si tratta di una manifestazione agonistica su pista, sulla distanza dei 3000 metri piani, aperta a tutti gli atleti iscritti ad ogni ente sportivo. La gara sarà suddivisa in batterie, ed avrà inizio alle 9.30. Si affronteranno atleti suddivisi in varie categorie Uisp: le serie saranno consecutive ed intervallate da un tempo massimo di 20 minuti; ogni serie sarà composta da un massimo di 20 atleti per categoria, con accorpamenti sulla stessa serie. La gara sarà aperta anche alle categorie giovanili (Allievi 2001-2002; Juniores 1999-2000).

Saranno premiati i primi cinque atleti di ogni categoria. Le iscrizioni avranno un costo di 5 euro (senza pacco gara). E’ possibile iscriversi entro giovedì al negozio Running 42 di via Sauro a Grosseto o inviando mail a fabioemb@fastwebnet.it

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI