Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Che spettacolo Burian: l’Alberofonte si gela nascono decine di stalattiti

Più informazioni su

GROSSETO – Burian, la perturbazione che ha origine in Siberia, insieme al freddo ci ha regalato anche alcune insolite sorprese come ad esempio lo straordinario spettacolo offerto in questi giorni di grande gelo dall’Alberofonte di piazza San Michele, nel centro storico di Grosseto.

Stamattina infatti l’Alberofonte si è gelato e dai suoi rami di metallo sono nate decine di stalattiti come frutti eccezionali di questa strana coda di inverno.

Uno spettacolo davvero inusuale per Grosseto e per la Maremma che in tanti stamattina hanno visto e ci hanno segnalato. E se anche voi avete delle foto di eventi curiosi e straordinari causati da questa ondata di gelo e maltempo inviateci le foto a redazione@ilgiunco.net o sul nostro canale whatsApp al 334.5212000

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.