Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: successo per le mini atlete nel torneo di pallavolo

Più informazioni su

GROSSETO – All’insegna dello sport e del divertimento il torneo di Mini volley S3 White che si è disputato presso il palazzetto dello sport Azzurri d’Italia organizzato dall’Asd Pallavolo Grosseto 1978. Hanno partecipato 10 squadre composte da bimbe e bimbi della pallavolo Grosseto 1978 e della società Grosseto Volley.

Il torneo è stato vinto dalla squadraPallavolo Grosseto 4 composta da Giulia Muzzi, Diletta Sarcoli, Viola Murzi che hanno battuto in finale il Grosseto Volley 2 col punteggio di 12-6.

Ottimo anche il quarto posto ottenuto da Ginevra Consani, Chiara Priori, Luigia Iaccarino e Viola Armini. Altre atlete partecipanti: Chiara Rastrelli, Emma Fabbri, Sofia Del Canto, Cecilia Del Canto, Fabiola Berxulli, Fabiana Berxulli e Nora Fioretti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.