Taccuino elettorale: ecco tutte le iniziative di candidati e partiti per martedì

Taccuino elettorale 2016

GROSSETO –  Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le elezioni politiche del 4 marzo. Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei partiti, dei candidati e delle liste in provincia di Grosseto e degli appuntamenti più importanti a livello provinciale. Se volete segnalare un evento della campagna elettorale scrivete a redazione@ilgiunco.net.

Martedì 27 febbraio

Fratelli d’Italia – Fabrizio Rossi, candidato per Fratelli d’Italia al Senato nel collegio Toscana 2 sarà domani alle 18.00 all’incontro con gli elettori di Follonica all’hotel “Piccolo Mondo” in piazza Guerrazzi 2

Centrosinistra – Leonardo Marras, candidato per il centrosinistra alla Camera nel collegio Toscana 14, sarà domani per l’intera giornata all’isola d’Elba. Alle 21 poi parteciperà a Piombino alla cena di sostegno.

Lista Insieme – Si chiude a Follonica Martedì prossimo 27 Febbraio alle 17,00 al Casello Idraulico di via Roma la campagna elettorale della lista “Insieme 2018”, la lista sostenuta da Romano Prodi di ispirazione ulivista. All’incontro parteciperanno Francesco Giorgi, candidato per la Camera dei Deputati e Francesca Mencuccini, candidata per il Senato.

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI