Verso il voto

Rilascio delle tessere elettorali, gli orari degli uffici

tessera elettorale mod

GROSSETO – Il Comune di Grosseto invita i cittadini a verificare la validità della propria tessera elettorale, e sollecita coloro che ne avessero necessità a chiedere il prima possibile il duplicato della tessera, evitando di concentrare le richieste nel giorno della votazione (domenica 4 marzo).
Se la tessera elettorale non risulta più utilizzabile per mancanza degli spazi, l’Ufficio elettorale procede al rinnovo della stessa esclusivamente su domanda degli interessati, previa esibizione della tessera completata.

L’ufficio, in via Saffi 17, è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.

Per agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli sportelli  rimarranno aperti nei seguenti giorni:

Ufficio elettorale e ufficio Servizi demografici, in via Saffi 17 (solo per rilascio duplicati tessere elettorali) venerdì 2 e sabato 3 marzo, dalle 9 alle 18, mentre domenica 4 marzo gli stessi uffici rimarranno aperti con orario continuato dalle 7 alle 23.

Il rilascio della nuova tessera non ha costi, avviene immediatamente, previa esibizione della vecchia tessera elettorale e di un documento di identità.

Per informazioni: tel. 0564/488725 – 724; email: ufficio.elettorale@comune.grosseto.it.

Infine anche l’Ufficio anagrafe, in via Saffi 17, sarà aperto per il solo rilascio delle carte di identità, nei seguenti giorni: sabato 3 marzo dalle 9 alle 18 e domenica 4 marzo dalle 7 alle  23.
Per informazioni: tel.0564/488728 – 775; email : servizi.demografici@comune.grosseto.it.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI