Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pro Loco Sticciano rinnova le cariche: Paolo Bischeri confermato presidente

STICCIANO SCALO – Il 26 gennaio si è tenuta l’assemblea dei soci della Pro loco Sticciano che, oltre ad approvare il bilancio consuntivo 2017 e quello preventivo del 2018, ha eletto il nuovo consiglio direttivo dell’associazione per il triennio 2018/2020. E’ stata un’assemblea molto partecipata e vi sono stati anche molti soci che si sono resi disponibili ad entrare a far parte del nuovo direttivo dell’associazione (nella foto un momento della tradizionale Sagra degli strozzapreti organizzata dalla Pro loco Sticciano).

«L’assemblea – spiega il presidente Paolo Bischeri) ha eletto 22 consiglieri, soci che hanno dato la loro disponibilità ad impegnarsi per il bene dell’associazione e del paese. Si tratta di un bel gruppo di persone, composto da vecchi e nuovi consiglieri e siamo molto soddisfatti per questa bella risposta che i cittadini sticcianesi hanno dato, dimostrando un vero e sincero attaccamento alla Pro loco. La soddisfazione è poi amplificata dall’ingresso nel nuovo consiglio di molti giovani del paese che si sono messi a disposizione dando così un grande esempio di impegno civile. Sarà un piacere lavorare ed impegnarsi a fianco di questo gruppo».

Il nuovo consiglio, nella sua prima riunione, ha eletto il nuovo organigramma dell’associazione, e si è messo subito al lavoro per l’organizzazione delle numerose iniziative previste per l’anno 2018.

Il programma è molti ricco ed articolato e prevede eventi a carattere ricreativo, culturale, sportivo senza tralasciare iniziative a carattere socio-assistenziale. Certamente l’evento che richiederà il maggior impegno sarà l’organizzazione della tradizionale sagra degli strozzapreti che quest’anno si svolgerà nei giorni 13/14/15/20/21/22 luglio 2018, un appuntamento che richiama in paese molte persone e che è diventato la principale forma di promozione del territorio.

Organigramma Consiglio Direttivo Pro loco Sticciano – triennio 2018/2020.

Presidente Bischèri Paolo

Vice Presidente Bianchi Paolo

Segretarie Pizzinelli Lorella

Bischèri Elena

Cassiere Belardi Marco

Consiglieri Bardelli Nubia

Becatti Gabriele

Bertin Gino

Bianchi Roberto

Bianchi Sofia

Bracciali Cinzia

Bartalucci Giacomo

Crepaldi Francesco

Emanuele Cinzia

Giannini Stefano

Lagi Maurizio

Pascolini Kevin

Pizzinelli Loredano

Renieri Riccardo

Tinacci Rosanna

Valori Massimo

Vismara Paola

Revisori dei Conti

Dalia Gaetano

Scappaticci Emanuele

Murzi Simona

Probiviri

Brogioni Cinzia

Ginanneschi Enzo

Roggi Daniela

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.