Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La neve rallenta anche la raccolta dei rifiuti, Sei al lavoro per ridurre il disagio

Più informazioni su

GROSSETO – Il ghiaccio sulla strada costringe le Prefetture a vietare il transito dei mezzi pesanti, per questo la raccolta dei rifiuti potrebbe subire rallentamenti, provocando disagi.

Sei Toscana comunica che, a causa delle precipitazioni delle ultime ore e viste le ordinanze emesse dalle prefetture di Arezzo, Grosseto, Siena e Livorno, che vietano il transito ai mezzi superiori ai 75 quintali su tutto il sistema viario, nella giornata di oggi potranno verificarsi alcuni rallentamenti nello svolgimento dei servizi di raccolta e trasporto rifiuti.

Il gestore è a lavoro per cercare di assicurare il servizio, compatibilmente con le diverse condizioni in essere nei comuni del territorio servito. Sei Toscana continuerà a monitorare la situazione insieme alle autorità preposte per evitare per quanto possibile disagi ai cittadini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.