Politica

Taccuino elettorale: tutte le iniziative di lunedì

Taccuino elettorale 2016

GROSSETO –  Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le elezioni politiche del 4 marzo. Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei partiti, dei candidati e delle liste in provincia di Grosseto e degli appuntamenti più importanti a livello provinciale. Se volete segnalare un evento della campagna elettorale scrivete a redazione@ilgiunco.net.

Lunedì 26 febbraio – Domani sarà una giornata ricca di confronti tra i candidati alla camera e al senato delle varie forze politiche. Si inizia domani mattina alle 9,30 nella sede della Coldiretti, per proseguire poi alle 11 in sala Pegaso al confronto promosso da Agrinsieme, mentre nel pomeriggio alle 16,30, nella sede della Cna, il confronto tra i candidati che andrà poi in onda su Tv9.

Centrosinistra – L’agenda di Leonardo Marras, candidato per il centrosinistra alla Camera nel collegio Toscana 14, prevede alle 11.00 a Grosseto in sala Pegaso la partecipazione al confronto tra i candidati sull’agricoltura promosso da Agrinsieme. Alle 16.00 a Grosseto, parteciperà al confronto elettorale a TV9 (Sede Cna). Alle 18 sarà a Grosseto, all’hotel Granduca, per partecipare all’iniziativa promossa dall’associazione Luogo delle idee. Alle 21 sarà presente al Teatro degli Industri per partecipare al 70° di Confartigianato.

Liberi e Uguali – Roberto Speranza, candidato di Liberi e Uguali alla Camera, domani, lunedì 26 febbraio, sarà a Grosseto. Alle ore 16.00 sarà presso la sede del comitato di Liberi e Uguali, via Oberdan 70b, Grosseto, per un incontro con i sindacati. Alle ore 17.00 sarà alla Sala Pegaso, Piazza Dante 35, Grosseto, per un’iniziativa pubblica con i candidati Alessandro Brunini e Massimo Borghi.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI