Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piroli trascina l’Arzachena, Gavorrano sconfitto in terra sarda

SASSARI – Finisce male la trasferta sarda del Gavorrano, battuto 1-0 dall’Arzachena. Gara combattuta con i padroni di casa in vantaggio e poi bravi a gestire il risultato.

Nel primo tempo vantaggio dei locali con Piroli, ma i rossoblù cercano più volte il gol; diversi gialli e due a Peana, che lascia i suoi in dieci. Animata anche la ripresa con varie occasioni su entrambi i fronti. Allo scadere fuori anche Conti per i minerari.

 

ARZACHENA: Ruzittu, Piroli, Nuvoli, Vano, Curcio, Sanna (Arboleda), Peana, Casini, Bertoldi (La Rosa), Varricchio, Baldanzeddu. A disposizione: Cancelli, Bonacquisti, Aiana, Trillo, Sbardella, Taufer, Lisai, Esposito, Cardore, Musto. All. Giorico.

GAVORRANO: Falcone, Ropolo, Marchetti, Moscati (Barbuti), Damonte, Brega (Merini), Borghini, Favale (Papini), Maistro, Gemignani (Bruni), Vitiello. A disposizione: Cogno, Luciani, Parisi, Malotti, Conti. All. Favarin.

ARBITRO: Rutella di Enna; assistenti Fraggetta di Catania e Lalomia di Agrigento.

MARCATORI: Piroli.

NOTE: ammoniti Vitiello, Peana, Borghini, Bruni, Maistro, Damonte; espulsi Peana per doppia ammonizione e Conti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.