Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il maltempo ferma il carnevale: annullata la sfilata di oggi

FOLLONICA – La sfilata del carnevale di Follonica in programma oggi è stata annullata. Le avverse condizioni meteo e le previsioni che annunciano un ulteriore peggioramento del tempo hanno convinto gli organizzatori ad annullare la sfilata (sarebbe stata la terza).

È stato così deciso che la terza sfilata, quella decisiva nella quale la giuria decreta il carro vincitore e la mascherata a terra più bella, è stata rinviata a domenica 11 marzo. Domenica prossima, 4 marzo, infatti si terranno le elezioni politiche e non sarebbe stato possibile organizzare contemporaneamente la sfilata per le vie della città anche per motivi di ordine pubblico.

Intanto prosegue il contest lanciato da IlGiunco.net “Il carro che mi piace di più” con il quale i nostri lettori possono scegliere il carro più bello di questa 51esima edizione del carnevale di Follonica.

Per partecipare – Il meccanismo è molto più facile di quanto si pensi. Direttamente da questa pagina i lettori possono scegliere il carro del rione che preferiscono “spuntando” l’opzione desiderata. Gli otto rioni sono stati inseriti in ordine alfabetico. Che cosa aspettate iniziate a votare e a proporre i vostri candidati preferiti.

(per poter partecipare è necessario essere registrati sull’account di Google. In questo modo il sistema esclude le votazioni multiple potete accedere da qui: https://accounts.google.com/


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.