Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola di Ribolla: al via i lavori per i moduli prefabbricati. Sarà spostato il mercato

Più informazioni su

RIBOLLA – Il Comune di Roccastrada ha convocato per lunedì 26 febbraio, alle ore 17.30 nell’ex Cinema di Ribolla, un’assemblea pubblica per aggiornare i cittadini sullo stato di avanzamento della scuola con moduli prefabbricati, il conseguente spostamento del mercato settimanale da piazzale della Paga e il servizio di trasporto scolastico da Sticciano verso Roccastrada in attesa del ritorno degli alunni a Ribolla. L’incontro è aperto a tutti i cittadini e ai genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado di Ribolla trasferiti nelle strutture di pari ordine scolastico a Roccastrada a seguito del sequestro della scuola della frazione.

Nel mese di marzo il mercato settimanale sarà trasferito in piazza della Libertà per consentire l’inizio dei lavori che porteranno alla realizzazione della scuola con moduli prefabbricati, dove saranno ospitati i 216 alunni attualmente trasferiti a Roccastrada. In questi giorni, l’amministrazione comunale sta concludendo la gara di appalto, per poi avviare l’intervento che dovrebbe concludersi entro i primi giorni di aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.