Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto, guardia alta anche contro il San Marco Avenza

GROSSETO – Terzo impegno ufficiale in otto giorni per il Grosseto, che torna in campo contro il San Marco Avenza dopo le fatiche di Coppa Italia.

Sfida che si preannuncia interessante contro un avversario all’andata abile a non farsi male, attualmente quinto. Obbligo di successo per un Grifone intenzionato ad avvicinarsi, che vuole subito dimenticare il successo infrasettimanale e pensare solo a ripetersi.

Questi i convocati dal tecnico Danesi: Cipolloni, Nunziatini, Borselli, Ciolli, Gorelli, Zoppi, Sabatini, Mesinovic, Lazzerini, Berretti, Degl’Innocenti, Raito, Tuoni, Boccardi, Cosimi, Invernizzi, Molinari, Nigiotti, Vegnaduzzo e Vento.

Arbitrerà Donati di Livorno assieme a Liberatori di Arezzo e Napolano di Empoli; il fischio d’inizio è domani domenica allo Zecchini alle 14,30.

 

Il programma della 25a giornata del girone A di Eccellenza:
Larcianese-Castelfiorentino
Cuoiopelli-Urbino Taccola
Fucecchio-San Miniato
Gambassi-Atletico Piombino
Marina la Portuale-Castelnuovo Garfagnana
Atletico Cenaia-Ponte Buggianese
Sangimignanosport-Poggibonsi
Grosseto-San Marco Avenza

La classifica:
Sangimignanosport 53 punti: Cuoiopelli 52; Grosseto 48; Poggibonsi 39; San Marco Avenza 37; Atletico Piombino 35; San Miniato 32; Castelfiorentino 31; Atletico Cenaia 30; Ponte Buggianese, Castelnuovo Garfagnana 29; Marina la Portuale 26; Fucecchio, Gambassi 23; Larcianese 21; Urbino Taccola 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.