Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato di solidarietà: torna la raccolta alimentare della Croce rossa

Più informazioni su

GROSSETO – Torna sabato 24 febbraio la raccolta alimentare organizzata dalla Croce rossa provinciale presso i punti vendita Conad di Grosseto, in via Senegal, via Clodia e Aurelia antica. Gli operatori e volontari della Croce rossa saranno all’entrata dei negozi dalle 8.30 sino alle 19.30 per accogliere i clienti e chiedere un piccolo contributo in cibo da donare ai più bisognosi.

Diamoci una mano, questo il nome dell’iniziativa che ha come obiettivo di raccogliere beni alimentari a lunga durata: farina, riso, biscotti, olio, legumi, pelati, tonno, latte zucchero, ma anche detersivi, e saponi per la cura della persona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.