Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano prodotti e profumi per oltre 500 euro: denunciata coppia di 27enni

Più informazioni su

SANTA FIORA – Avevano riempito la borsa e la giacca di prodotti per il corpo, per l’igiene intima, per un valore di 500 euro. Avevano distratto la proprietaria e poi avevano fatto manbassa. Una coppia di 27 anni è stata denunciata dai carabinieri della Compagnia di Pitigliano dopo il furto avvenuto nei giorni scorsi a Santa Fiora.

I militari della stazione, al termine delle indagini, sono riusciti a risalire agli autori del furto. Dall’attenta visione delle telecamere installate dall’amministrazione comunale del comune di Santa Fiora, sono riusciti ad individuare i due soggetti, una donna e un uomo, entrambi di nazionalità rumena, pregiudicati e senza fissa dimora: i due sono stati denunciati entrambi per furto alla Procura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.