Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione “Eden Brand” le precisazioni del gruppo Poli: «Non siamo indagati. I clienti saranno rimborsati»

Più informazioni su

GROSSETO – «Alla luce degli sviluppi dell’indagine “Eden Brand” promossa dalla Procura della Repubblica di Rimini e delle perquisizioni e dei sequestri eseguiti in tutta Italia ed anche a Grosseto, presso i nostri negozi, teniamo a precisare a tutela nostra e della nostra clientela, che Negozi Poli non è soggetto indagato ed è stata coinvolta nell’indagine solo per avere acquistato merce dalle aziende produttrici degli articoli sequestrati». Inizia così la nota si Patrizio e Simone Poli che pubblichiamo di seguito integralmente.

«Teniamo a precisare che l’acquisto della merce è stato eseguito tramite rappresentante di fiducia, senza mai avere diretto contatto con tali aziende , nonché a fronte di regolare pagamento e fatturazione, che non facevano trasparire alcuna irregolarità. Teniamo anche a precisare che, contrariamente a quanto riportato negli organi di informazione, il sequestro ha riguardato solo tre marchi e, precisamente, “Supreme” bambino, “Thrasher” bambino e “Fake Lab” bambino. Quindi nessun altro marchio presente nei nostri negozi è stato oggetto di contestazione e sequestro. A tutela della nostra immagine, preannunciamo che ci costituiremo parte civile per ottenere il risarcimento dei danni risentiti. A tutela invece della nostra clientela e, quindi, di coloro che avessero acquistato capi delle marche “Supreme”, “Thrasher” e “Fake Lab” nel corso della stagione invernale, segnaliamo che Negozi Poli si rende disponibile al rimborso del prezzo pagato dietro restituzione del capo».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.