Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla strada: l’auto slitta su una chiazza d’olio e va a sbattere fotogallery

ORBETELLO – Potrebbe essere una chiazza d’olio persa sulla strada la causa dell’incidente avvenuto questa mattina, nella zona di Santa Liberata, al confine tra il comune di Orbetello e Monte Argentario. L’auto ha slittato ha fatto un testacoda ed è finita contro un cordolo di cemento e poi contro una rete di recinzione metallica. A bordo un uomo di 57 anni, di Monte Argentario, che fortunatamente è uscito illeso dall’incidente. In corso i rilievi della Polizia municipale per stabilire le cause dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.