Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Grosseto il Pd mette in campo i big: weekend con Renzi, Orlando e Lotti

GROSSETO – Vivrà il so clou la campagna elettorale del Partito democratico che per il prossimo weekend attende i suoi big per una serie di iniziative tra Grosseto, Castel del Piano e Follonica. Si parte sabato pomeriggio (24 febbraio) nel capoluogo dove al palazzetto dello sport di piazza Azzurri d’Italia arriverà il segretario nazionale Matteo Renzi. Appuntamento alle 17,30 per un’iniziativa che vedrà insieme a Renzi la partecipazione dei candidati grossetani Leonardo Marras, Luca Sani e Antonella Goretti. Una tappa maremmana voluta direttamente da Renzi  e inserita in calendario tra la sua partecipazione alla manifestazione antifascista di Roma la mattina  e l’iniziativa elettorale di Livorno alla sera.

Sempre sabato, ma di sera, a Castel del Piano il ministro di Grazia  e Giustizia Andrea Orlando (Leggi: parteciperà alla cena elettorale con imprenditori del territorio e simpatizzanti del Pd. Infine domenica 25 febbraio a Follonica il ministro dello sport Luca Lotti parteciperà alla cena elettorale alle  20.45 all’hotel ristorante Lido. Alla cena parteciperanno i candidati Pd.

«L’arrivo in città del segretario nazionale è per noi – hanno spiegato i segretari provinciale e comunale Gesuè Ariganello e Leonardo Culicchi (nella foto in alto) – un momento importante da vivere con entusiasmo, che ci servirà per lanciare l’ultima settimana di campagna elettorale. Questi ultimi giorni prima del voto sono molti importanti e noi siamo impegnati per incontrare la gente con il “porta a porta” e con le iniziative, cercando di stare sui temi che riguardano la nostra provincia».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.