Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciccioni e Pieruccia vincono il torneo in maschera

Più informazioni su

GROSSETO – Arrivano da Piombino, e hanno giocato in maschera, i vincitori dell’ultimo torneo di beach tennis organizzato da Asd Beach Tennis Maremma e Uisp. Vania Cicconi e Francesco Pieruccia si sono imposti negli Amazing Carnival Games superando in finale Paolo Pellegrini e Sara Sprugnoli per 6-2, terzi a pari merito Irene Andreucci e Bucci Roberto Stefano Remati e Matilde Lucchesi.

Sempre da Piombino sono giunte altre coppie tra quelle che hanno partecipato al torneo di doppio misto negli impianti della Cittadella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.