Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccia sulle Mura: arrestato con un pacco di marijuana nello zaino

Più informazioni su

GROSSETO – Quando ha visto i poliziotti delle volanti che perlustravano le Mura medicee ha cercato di allontanarsi velocemente per non farsi controllare ma gli agenti lo hanno fermato scoprendo che l’uomo, nigeriano, residente a Roccastrada, e con il permesso di soggiorno in regola, al controllo è risultato essere già stato arrestato per possesso di droga proprio a febbraio.

I poliziotti hanno dunque perquisito lo zainetto e all’interno hanno trovato un pacco di marijuana. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini dispaccio di sostanza stupefacente e si trova in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.