Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero nazionale di medici, infermieri, sanitari e veterinari: prestazioni a rischio

Più informazioni su

GROSSETO – Grosseto – Possibili disagi  per gli utenti dell’ASL Toscana Sud Est, area grossetana, per l’intera giornata di venerdì 23 febbraio, a causa dello sciopero nazionale di 24 ore del personale della dirigenza medica, sanitaria, veterinaria, tecnica, amministrativa, degli operatori socio sanitari e delle professioni infermieristiche e di altri Enti. Lo sciopero potrebbe implicare alcune variazioni al normale svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico, in riferimento all’adesione o meno del personale.

L’Asl Toscana sud est si scusa per eventuali disservizi e ricorda che verranno comunque garantite le attività essenziali, l’assistenza medica di pronto soccorso e d’urgenza e il supporto attivo alle prestazioni specialistiche, diagnostiche e di laboratorio, compresi i servizi trasfusionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.