Amministrative 2018

Diego Cinelli presenta la sua candidatura a sindaco: «Con noi i fatti, i sogni li lasciamo agli altri»

Cinelli a Montiano

MONTIANO – È soddisfatto Diego Cinelli, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative per il comune di Magliano in Toscana. La sua presentazione pubblica ufficiale a Montiano ha richiamato tanti cittadini ad ascoltarlo. «La sala era strapiena, gremita di tanta tanta gente, dal paese e dalle campagne – afferma l’ex sindaco – è stata una piacevole sorpresa trovare tra il pubblico Arturo Cerulli, sindaco di Monte Argentario e la candidata Priscilla Schiano, il sindaco di Orbetello Andre Casamenti e Roberto Berardi candidato al Senato, e poi la Ripani e Olga Ciaramella».

A parlare a sostegno di Cinelli anche i due colleghi Casamenti e Cerulli, «che hanno sottolineato la determinazione e la correttezza con cui abbiamo amministrato, mentre con Priscilla Schiano ci siamo fatti gli auguri a vicenda». Cinelli ha ripercorso in un veloce excursus tre anni di amministrazione. Purtroppo ci hanno fermato quando cominciavamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro. A Montiano dovevano essere fatte le asfaltature e si doveva mettere mano all’illuminazione».

«Il nostro programma è molto semplice, ripartiremo dagli interventi che non abbiamo potuto finire. Intanto la video sorveglianza, e poi l’approvazione di quello che era il regolamento urbanistico. Ma da qui a maggio ci sarà spazio anche per le richieste dei cittadini. Sarà un programma concreto, il libro dei sogni lo lasciamo a chi abita a Grosseto e vuole tornare a fare il sindaco. Lui prometta ciò che vuole, noi faremo fatti».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI