Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bagni da rifare, la prossima settimana cantieri a scuola

Più informazioni su

ORBETELLO -La prossima settimana partiranno ufficialmente i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza delle scuole elementare di Neghelli e il rifacimento del giardino di quella di Orbetello Scalo.

La prossima settimana verranno installati i cantieri per procedere ai lavori all’interno della scuola elementare di Neghelli e nel giardino quella di Orbetello Scalo “Il tutto – rende noto l’Amministrazione – in totale sicurezza e rispettando al massimo gli orari e le esigenze dei ragazzi, delle famiglie e del corpo docenti”.
Per quanto riguarda la scuola neghellese, l’operazione comprenderà un totale rinnovamento dei bagni e una ristrutturazione di un’aula adiacente, danneggiata dalle ingenti perdite d’acqua. L’intervento costerà, nel complesso, circa 66 mila euro.

Per la scuola elementare/materna di Orbetello Scalo, invece, si procederà con il rifacimento dei giardini, mentre per quanto riguarda i giardini di Neghelli, l’intervento è confermato per maggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.