Quantcast

Figc al lavoro per la coppa provinciale di terza categoria

BAGNO DI GAVORRANO – Mercoledi’ 21 febbraio alle 20 e 30, allo stadio malservisi-matteini, la Figc organizza la finale della coppa provinciale di terza categoria, valida per il Trofeo “Roberto Mucci”.

E’ un periodo molto intenso questo per la Delegazione Provinciale della Figc, presieduta da Agide Rossi, che, in contemporanea Trofeo Toscana e Torneo “Orlandi”, è al lavoro per l’organizzazione della quarta edizione della finale di Coppa Provinciale, valida per il Trofeo “Roberto Mucci”, per molti anni collaboratore del Comitato Provinciale Figc e riservata alle formazioni di terza categoria.

Saranno le squadre del Real Follonica e dell’Atletico Grosseto 2015 che, sul neutro dell’impianto sportivo Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano, si contenderanno l’ambito trofeo: il regolamento dice che al termine dei novanta minuti regolamentari se il risultato fosse in parità, verranno disputati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno e se dovesse persistere la parità, verranno calciati cinque rigori per parte e poi, se eventualmente il risultato non dovesse cambiare, rigori ad oltranza.

Ricordiamo che nelle partite di semifinale, il Real Follonica ha superato l’Aldobrandesca Arcidosso per 6-0, mentre l’Atletico Grosseto 2015 si è imposto nei confronti dell’Orbetello Scalo per 2-0.
Al termine della finale verranno effettuate le premiazioni da parte della Delegazione Provinciale Figc con il Delegato Agide Rossi e con tutti i componenti della Delegazione.

Il Delegato Provinciale Figc Agide Rossi ringrazia per l’ospitalità tutta la Società Sportiva Gavorrano a partire dalla famiglia Mansi e dal suo presidente Paolo Balloni.

Commenti