Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fabrizio Rossi a Roma a firmare il “Patto con gli italiani”: «Mi impegno a non cambiare casacca»

ROMA – Anche Fabrizio Rossi, candidato nel listino proporzionale per il partito Fratelli d’Italia nel Collegio al Senato della Repubblica Toscana 2, era presente domenica 18 febbraio a Roma è ha firmato il “Patto con l’Italiani”. «Un Atto con tanto di firma e giuramento solenne, fortemente voluto da Giorgia Meloni, leader del partito Fratelli d’Italia».

«Un atto importante con il quale il sottoscritto si è impegnato davanti a tutti gli Italiani a non cambiare casacca in caso di elezione in Parlamento – afferma Rossi -. Questo gesto sta a significare che Fratelli d’Italia sarà coerente con il proprio elettorato e non si presterà a inciuci e cambi casacca post elettorali. Sono convintissimo che oggi abbiamo, con il patto siglato, dato un segnale forte, di rispetto e soprattutto di serietà nei confronti degli Elettori. Fratelli d’Italia è una forza della destra democratica, coerente con i propri principi e valori».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.