Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio ko per il Cp Grosseto: Under 15 sconfitta nel derby

GROSSETO – Una brutta partenza, con quattro reti prese nei primi quattro minuti , condanna il Circolo Pattinatori nel derby under 15 con il Follonica, vittorioso per 5-3. Superato lo sbandamento iniziale Casaburi e compagni hanno iniziato una rimonta che purtroppo si è fermata sul 5-3, dopo che il primo tempo si era chiuso sul 4-1. Un vero peccato, anche perché la squadra grossetana ha giocato un incontro di buona qualità.

Follonica-C.P. Grosseto 5-3

FOLLONICA: Grossi, Betti; Ricceri (1), Niccolai (1), Kryvda (3), Onori, Asta, Montauti. All. Filippo Guerrieri.

C.P. GROSSETO: Masetti, Raffaello Ciupi; Alfieri (1), Pippi, Leonardo Ciupi (2), Giusti, Cardi, Casaburi, Casini. All. Marco Ciupi.

ARBITRO: Matteo Galoppi di Follonica.

Disco rosso per la formazione Under 17 del C.P. Grosseto sulla pista del Carispezia Sarzana (8-5) . Una gara dalle due facce, con il quintetto allenato da Marco Ciupi che ha dominato il confronto nel primo tempo, portandosi sul 4-1 prima di andare al riposo sul 4-2. Nella ripresa sorpasso dei liguri sul 5-4. Il Grosseto, privo di Bigliazzi e Rossi, riesce ad arrivare sul 5-5, ma poi cala e il Sarzana ne approfitta per prendere il largo.

C.P. GROSSETO: Bruni, Tincani; Leopizzi (1), Bardini (2), Angeloni (2), Blu Burroni, Casaburi. All. Marco Ciupi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.