Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taccuino elettorale: le iniziative di Centrodestra, Centrosinistra, M5S e Potere al popolo per lunedì e martedì

GROSSETO –  Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le elezioni politiche del 4 marzo. Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei partiti, dei candidati e delle liste in provincia di Grosseto e degli appuntamenti più importanti a livello provinciale. Se volete segnalare un evento della campagna elettorale scrivete a redazione@ilgiunco.net.

Lunedì 19 febbraio

Centrosinistra – Il candidato al collegio uninominale della Camera Leonardo Marras lunedì 19 febbraio sarà alle ore 8.30 ad Albinia, visita aziende. Alle ore 11/18.30 ad Isola del Giglio, incontri con la popolazione e infine alle ore 20 a Monte Argentario, cena di sostegno alla campagna elettorale

Martedì 20 febbraio

Centrosinistra – Martedì 20 febbraio Leonardo Marras sarà Ponte Tura, alla Steccaia. Nel primo pomeriggio alle 15.30 si incontrerà con l’architetto maremmano Giuseppe Chigiotti, e il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani. Il tema “La bellezza che vogliamo” Idee tra storia della Maremma e territorio.

Centrodestra – A Roccastrada martedi 20 alle ore 18,30 presso il ristorante la Bettola in largo Garibaldi incontro pubblico per la presentazione del candidato al Senato della Repubblica di Fratelli d’iIalia Fabrizio Rossi nel collegio toscana 2. E Mario Lolini Lega Nord candidato al collegio uninominale di Grosseto, Piombino, Elba per il centro destra. Durante l’incontro sarà offerto un aperitivo e si potranno fare domande sul programma della coalizione.

Movimento 5 Stelle – Mercoledì 21 febbraio alle ore 21,00 nella sala della fattoria La Principina a Grosseto incontro con il vicepresidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo del M5S. Il tema dell’incontro sarà uno dei 20 punti del programma del Movimento: “Made in Italy-tutela dell’Italia in Europa”. Introdurrà l’incontro Giacomo Giannarelli presidente M5S Toscana. Saranno presenti i candidati Caterina Orlandi, Giulio La Rosa, Francesco Berti ed gli altri candidati del Movimento alla Camera ed al Senato per la provincia di Grosseto.

Potere al popolo – Francesca Fornario, opinionista tv, scrittrice, giornalista del Fatto Quotidiano e del Manifesto, speaker radiofonica di Rai radiodue e militante di Potere al Popolo sarà a Grosseto martedì 20 febbraio alle ore 20 presso il Faq Music club di Grosseto a sostegno della campagna elettorale della lista. Saranno presenti Stefania Amarugi, candidata al Senato e Massimo Cini candidato alla Camera. La serata sarà l’occasione per affrontare i principali punti programmatici e le idee di Potere al Popolo. È previsto per chi vuole anche un aperitivo cena a 15 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.