Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piogge torrenziali nella notte, esonda il torrente e invade la carreggiata. Strada chiusa

MANCIANO – Il sindaco ha disposto la chiusura della strada del fosso Fiascone, a causa dell’esondazione del torrente che ha portato sulla carreggiata tronchi e detriti di ogni genere. L’ordinanza è stata emessa dal sindaco di Manciano, Mirco Morini, perché non ci fossero situazioni di pericolo per chi si trovasse a passare.

Nella notte appena trascorsa, nella zona a nord di Manciano è piovuto in maniera torrenziale e il reticolo fluviale si è ingrossato molto. Il sindaco, con i tecnici e la Protezione civile, si è recato sul posto per monitorare e valutare personalmente la situazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.